fbpx

Un’esperienza tra natura, arte e scienza

Dal 23 al 25 settembre gli studenti delle classi prima e seconda del Liceo delle Scienze Applicate -Ecologico digitale e Academy- hanno svolto un’attività residenziale di taglio naturalistico che li…

Noccioline

Siamo lieti di invitarvi tutti allo spettacolo teatrale: "NOCCIOLINE" di Fausto Paravidino a cura della classe 1C delle Scienze Umane, che si svolgerà presso il Teatro della scuola il giorno:…

Macbeth - un nuovo studio

Siamo lieti di invitarvi tutti allo spettacolo teatrale: "MACBETH, Un nuovo studio"  a cura della classe 2C  delle Scienze Umane, liberamente tratto dall'opera di W. Shakespeare, che si svolgerà presso…

La scuola in movimento - Settimana internazionale alle Canossiane!

Dal 26 marzo al 1° aprile, i ragazzi e le ragazze della nostra scuola media hanno trascorso una settimana speciale all’insegna della internazionalità. Grazie a due importanti progetti di scambio…

Viaggio in Italia centrale

Un viaggio d'istruzione tra storia, cultura, natura e teatro per gli studenti del Liceo delle Scienze Umane   Le classi seconde e terze del Liceo delle Scienze Umane indirizzo teatro…

Dantedì

Con il patrocinio del Comune di Treviso e in collaborazione con la Società Dante Alighieri – sezione di Treviso quest’anno il nostro Istituto raddoppia il suo contributo agli eventi del…

Vacanza studio in Inghilterra 2013

Anche quest'anno i ragazzi interessati alla vacanza studio in Inghilterra avranno l'opportunità di vivere due settimane di "full immersion" nel mondo anglosassone!

Saranno ospitati  presso il Writtle College di Chelmsford, Essex.

Al mattino frequenteranno le lezioni e nel pomeriggio e alla sera saranno impegnati in attività sportive e ricreative.

Due le escursioni dell'intera giornata previste: una a Londra e l'altra a Canterbury.

L'incontro di presentazione sarà venerdì 11 gennaio alle ore 18 presso la biblioteca dell'Istituto.

Per ulteriori informazioni contattare la prof.Pantaleoni al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..